IMBOTTITI SU MISURA

divani su misura

L’esperienza consolidata nel tempo, unita ad un attento uso e selezione di materiali, garantiscono un elevato standard qualitativo e una sicura garanzia di ogni prodotto offerto da Dedalus. Inoltre il nostro approccio alla clientela ci permette di poter rispondere ad ogni esigenza particolare e ad ogni problematica nello sfruttamento dello spazio abitativo domestico e collettivo. Questo grazie ai nostri designer altamente preparati in grado di realizzare prodotti qualitativamente elevati, proponendo sia prodotti delle migliori marche sia prodotti artigianali da noi realizzati. I modelli dei letti imbottiti da noi realizzati sono disponibili in varie misure e con o senza contenitore per rispondere alle diverse esigenze di spazio degli ambienti.

tessutiDi design moderno e metropolitano, i nostri letti imbottiti sono personalizzabili grazie alla vasta scelta dei tessuti a campionario e coordinabili con le parure letto e i cuscini per un total look della camera da letto. Gli imbottiti su misura sono lavori di alta precisione e richiedono una adeguata esperienza nel settore: per la corretta realizzazione di questi prestigiosi elementi d’arredo è importante saper creare un’armonia tra il design più attuale e il rispetto delle forme tradizionali, abbinando un’ accurata selezione dei tessuti da utilizzare a completamento del lavoro. Gli imbottiti su misura si inseriscono perfettamente in ogni contesto stilistico adattando tonalità di colore e tessuti e rendendo gli ambienti unici e accoglienti. La particolarità e la finezza di dettagli che caratterizzano gli imbottiti su misura realizzati da Dedalus sono il primo indicatore attendibile della preparazione e serietà dell’azienda in un settore complesso e mutevole come l’ arredamento , in cui l’importanza di poter contare su realizzazioni su misura si sta facendo strategica per segmenti di acquirenti sempre più ampi. Il motivo per cui un cliente dovrebbe scegliere un nostro imbottito è la completa dedizione al lavoro.

Siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, dalla forma al colore, oltre che al materiale utilizzato sia per la realizzazione che per l’imbottitura. Seguiamo tutte le specifiche dei nostri clienti, prestando attenzione alla realizzazione precisa del disegno a noi presentato. Tutto è personalizzabile , questo è il bello di creare un oggetto per se stessi. Il cliente non avrà soltanto un prodotto unico nel suo genere , ma anche frutto della propria fantasia, ideale per la casa dei propri desideri. Per queste ed altre novità veniteci a trovare presso il nostro showroom a Pavia. Saremo lieti di soddisfare tutte le vostre richieste e rispondere a tutte le vostre domande. Non esitate a contattarci.